ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

5 fantastiche idee per arredare il giardino in modo Green

Se sei una persona attenta all’ambiente e stai cercando un modo ecosostenibile per arredare il giardino, la Profilmi ti propone 5 splendide idee per arredare il tuo outdoor con stile ed eleganza. Come? Con i mobili da giardino in plastica riciclata, che oltre ad essere pregiati oggetti di design, sono realizzati con materiale completamente riciclato e riciclabile e hanno l’enorme vantaggio di essere manutenzione zero.

Ma andiamo con ordine:
NICO è la passatoia in rotolo composta da listelli in WPC ideale per realizzare un elegante camminamento in mezzo al parco o un piccolo viottolo sul prato che conduce alla porta di casa: grazie alla sua struttura modulare, si adegua anche su superfici non perfettamente pianeggianti mantenendo intatte le caratteristiche di sicurezza e praticità. Disponibile in moduli da 2500 mm di lunghezza, è una soluzione molto funzionale per abbellire i propri esterni e per garantire massimo comfort in presenza di piscine e laghetti. Zero manutenzione, zero schegge, resistente all’acqua, completamente immune dall’attacco di funghi o muffe, assicura massima resistenza sul lungo periodo.

ROSY è una deliziosa staccionata in miniatura utilizzabile per circondare aiuole e piante da giardino così da razionalizzare gli spazi e creare un affascinante stile country provenzale. Realizzata in WPC, è un altro prodotto Profilmi 100% riciclato e 100% riciclabile, ideale per chi ama rispettare la natura.

SAN TIN è un elegante tavolo da pic nic in plastica riciclata del tutto simile al legno ma che mantiene tutti i vantaggi del WPC, in quanto non comporta alcuna manutenzione, è zero schegge e può essere tranquillamente lasciato in esterni tutta l’estate perché resiste perfettamente alla pioggia e al sole, senza deformarsi né scolorirsi. Posizionato nel vostro giardino accanto all’area barbecue, ospita comodamente otto persone regalandovi piacevoli momenti di relax.

MONIC è la panchina con schienale dalla linea semplice e raffinata, da abbinare al tavolo BUBI per ottenere un arredamento da giardino pratico, comodo ed elegante, ideale per chi ama organizzare apericene e festicciole nei propri spazi esterni e trascorrere l’estate in compagnia. Tutto in WPC, il Wood Plastic Composite innovativo che la Profilmi ha scelto per creare tutta la gamma di prodotti, puntando sulla qualità e l’innovazione.

MARY è la bellissima fioriera cubica in WPC da impiegare per realizzare un perfetto stile farm-house: composta da moduli da 500500500 mm, è perfetta per contenere lavande, ginestre o altri piccoli arbusti, così da dare al vostro ingresso un tocco di classe ed eleganza.

Tutti i prodotti Profilmi sono classificati Green e certificati Plastica Seconda Vita, brevettati e 100% made in Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *