Consigli per un perfetto trasloco d’ufficio
La differenza tra un trasferimento d’ufficio di successo o meno è la potenziale perdita di profitto e produttività per l’azienda.
Non è cosa da poco, perché in gioco c’è il nostro tempo di lavoro e l’immagine che offriamo ai nostri lavoratori e principalmente ai clienti.
Per trasportare correttamente mobili, componenti del computer e garantire una corretta organizzazione, Traslochi Roma ti propone una serie di consigli:
Fai un inventario
Fai un inventario di tutti gli oggetti in ufficio, in modo da garantire la tua tranquillità e quella degli oggetti sul posto di lavoro.
Fare le pulizie
Cogli questa opportunità o cambia per sbarazzarti di quei tavoli o scaffali che non ti servono più e risparmia spazio.
Fai un buon imballaggio delle tue cose
Questo passaggio è fondamentale, compromettiamo la sicurezza di costosi computer o dispositivi elettronici, è importante che l’imballaggio sia accurato e corretto.
Backup di tutti i dati
Lungo la strada possono succedere mille cose, per curare la tua salute fai una copia di backup delle informazioni sui computer, in modo da poterle ripristinare in seguito.
Aggiorna le informazioni con il tempo
Avvisate per tempo i vostri fornitori e clienti, per non essere colti alla sprovvista, ricordatevi inoltre di registrare con largo anticipo i servizi internet, acqua ed energia elettrica.
Assumi un’azienda specializzata
Se tutto questo ti sembra impossibile da fare da solo, affidati a una ditta specializzata in traslochi uffici che si occupi di tutto, potrai fare il trasloco in meno tempo e senza preoccupazioni.