ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Da SynergyO2 i prodotti colloidali basati su un innovativo sistema di ossigenazione cellulare personalizzato

L’ossigeno è fondamentale per vivere, le cellule del nostro corpo ne hanno bisogno affinché l’organismo riesca a compiere tutte le sue funzioni vitali.

Avere ottimi livelli di ossigeno vuol dire aiutare l’organismo ad eliminare rifiuti e tossine che si accumulano nel corpo e non solo, lo rende più forte, aumentando anche i livelli di energia per una maggiore vitalità.

Un livello molto basso di ossigeno nel corpo può portare a una condizione chiamata Ipossia che può diventare anche molto grave. I primi sintomi di una adeguata ossigenazione sono stanchezza, vertigini, fiato corto, mal di testa, tachicardia, aumento della frequenza del respiro, aumento della pressione, problemi alla vista, cianosi.

Da SynergyO2 arrivano una serie di prodotti colloidali basati su un nuovissimo sistema di ossigenazione cellulare personalizzato che genera ossigeno dalla dissociazione delle molecole dell’acqua presenti nel corpo, formando atomi di ossigeno e di idrogeno.  

Il prodotto punta della linea è riconosciuto in tutto il mondo per tre vantaggi: ossigenazione cellulare, disintossicazione del corpo e aumento del livello di energia.

Innovazione e “Passaparola condiviso” il successo dell’azienda

L’innovazione che sta dietro il sistema di ossigenazione cellulare di SynergyO2 ha fatto si che i suoi prodotti diventassero famosi in tutto il mondo. Una delle differenze più evidenti rispetto ai suoi concorrenti è data dal fatto che i prodotti sono colloidali, il che vuol dire che possono essere utilizzati anche per uso topico.

Ad esempio, con i prodotti SynergyO2 si possono realizzare maschere di bellezza per la pelle e per i capelli, queste agiscono contro gli inestetismi quali acne, smagliature, gonfiore, rughe, cicatrici, ferite e molto altro.

Agiscono su più fronti e questo fa si che i mercati in cui i prodotti si collocano riguardano la salute e il benessere, ma anche la cura della pelle, lo sport e la salute e il benessere degli animali.

Inoltre, Synergy02 presta molta attenzione alla salute degli anziani che spesso, vengono trascurati per ciò che riguarda l’ossigenazione cellulare e il contrasto all’azione dei radicali liberi, due aspetti molto importanti soprattutto in età avanzata.

Il successo dell’azienda passa anche per il sistema commerciale su cui è basato, SynergyO2 usa il termine “Passaparola condiviso”, che comprende il coinvolgimento di figure che lavorano sul passaparola come influencer, brand ambassador, agenzi di commercio, marketer, venditori porta a porta e vendita diretta.

Sulla pagina Facebook SynergyO2 è possibile visionare i prodotti dell’azienda ed entrare a far parte della rete di clienti ma anche di collaboratori. Se si crede nel progetto e nella qualità dei prodotti Synergy02 è possibile farsi portavoce della linea e dell’azienda ed entrare nel team Synergy02.

È presente anche un gruppo di testimonianze Facebook in cui è possibile visionare la soddisfazione dei clienti che da anni utilizzano gli integratori e i prodotti dell’azienda, ottenendo ottimi risultati. Si tratta di una realtà dinamica, proiettata all’innovazione e al continuo rinnovamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *