ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

Eventi Aziendali di Natale con G2PRO

Idee per feste di Natale: dì addio al terrore di organizzare l’annuale Festa di Natale Aziendale.
L’obiettivo di queste idee per le feste Aziendali di Natale è aiutarti a creare un evento memorabile a cui i tuoi colleghi di ufficio non vedranno l’ora di partecipare.

Sicuramente può essere un’impresa, dal momento che la maggior parte delle persone non vede l’ora che arrivino le agogniate ferie Natalizie non proprio per festeggiare con i propri colleghi.
Inoltre, a differenza delle normali feste in ufficio, una Festa di Natale Aziendale richiede che ci si diverta tutti assieme, per diverse ore. Per alcuni quindi, questa potrebbe essere un’esperienza snervante.
Come superare questi problemi?
Realizzando idee per le feste di Natale Aziendali alle quali le persone non vedono l’ora di partecipare.
Dai un’occhiata a queste idee e suggerimenti qui sotto.

Forzare le persone a partecipare sarà la tua morte.
La festa di Natale forse è una tradizione aziendale. Ma non deve essere una festa scontata.
Se segui questi prossimi 5 suggerimenti, probabilmente la tua FESTA DI NATALE AZIENDALE sarà già sulla buona strada per il successo.
Evita la solita festa in ufficio a sedere. Fai muovere le persone
Non fare la festa nello stesso posto in cui lavori. Punta ad un luogo fuori sede. Non forzare le persone a prendere parte ai giochi o indossare cappelli da Babbo Natale o simili. Lasciali a disposizione, in modo che eventualmente li possano utilizzare di propria iniziativa.
Far sedere le persone in base al loro ufficio o reparto? Un grande no. Meglio che le persone siedano con amici che conoscono o con cui hanno un legame.
Vieta tutte le politiche o i pettegolezzi dell’ufficio. Ecco perché devi festeggiare fuori dall’ufficio. Hai bisogno di questo distacco. Devi anche assicurarti di farlo sapere a tutti. Invece, crea un evento dalla tua festa di Natale Aziendale. La maggior parte dei tuoi colleghi si aspetta una festa in ufficio, e quindi presume automaticamente che la tua sia altrettanto noiosa.
Ecco perché devi rendere la tua festa un #EVENTOAZIENDALE. Meglio sforare il budget se è necessario.
I tuoi compagni di lavoro meritano fantastiche idee per le feste Aziendali di Natale, avendo lavorato così duramente per il resto dell’anno.

Ecco come:

1, centra la tua festa attorno a un’attività
Piace il Cinema o andare a teatro per una commedia?O noleggia un vero
cinema per una maratona cinematografica di Natale (i film non devono
essere a tema natalizio).

2, fornisci un tema o un’idea per la Festa di Natale Aziendale, dando così a tutti la possibilità di vestirsi e sfoggiare i loro abiti.
Per incoraggiare tutti a vestirsi, aggiungi premi o qualche tipo di incentivo. In questo modo, togli la pressione dalle persone.
Prova gli anni ’60, ’70 o ’80. Anche trovare abiti usati sarà più facile. Ottimo per musica e balli di gruppo!
Che ne dici di un Luau Hawaiano? Aiuta tutti a dimenticare di essere in inverno!

3, Aggiungi un mix di attività ludiche.
Aggiungi quanta più allegria alle tue idee per Feste Aziendali il più possibile.
Stiamo parlando di giochi e lasciamo in giro telecamere usa e getta.

Dai un’occhiata a questi giochi per la tua Festa di Natale Aziendale.

Sei pronto per un’esperienza memorabile quest’anno?
Anche se il budget della tua azienda non ti consentirà un evento sontuoso, puoi comunque cambiare le tue idee per le feste di Natale Aziendali giocando contro le convenzioni.
Per esempio:
Ora del giorno – La maggior parte delle persone si aspetta una serata dopo il lavoro.
Quindi perché non provarci prima, ad es. pranzo o una lunga colazione.
Cambiare l’orario può ridurre la resistenza dei tuoi colleghi a organizzare una festa.
Giorno della settimana per la festa – Se preferisci una festa serale, perché non ospitarla più tardi nella settimana. In questo modo, è un bel vantaggio fino al fine settimana.
Il luogo – I luoghi si riempiono rapidamente in questo periodo dell’anno, quindi meglio prenotarli in anticipo. Mescola anche alcuni luoghi alternativi, ad es. un agriturismo locale; una serata al cinema; una discoteca.
La dimensione – La dimensione dell’evento dipende da te. Più grande lo vuoi e più impegnativa sarà la sua realizzazione, più pianificazione e supervisione.
Ovviamente invece i piccoli eventi aziendali sono meno stressanti e più intimi.
Dress code – A meno che il tuo capo non dica diversamente – casual e informale è il modo di vestire migliore. A meno che non siate tutti in costume, cioè per una festa a tema.
Il Natale si avvicina, e siete alla ricerca del modo migliore per far divertire tutto il personale durante la vostra Cena di Natale Aziendale? Niente di meglio di una serata ben ideata che possa sfociare in una bella festa coinvolgendo tutti i dipendenti e i collaboratori. Trasforma la tua cena di Natale Aziendale in un’occasione di aggregazione e divertimento!

Prova un Evento di Natale Aziendale di G2Pro con format su misura per la tua azienda.
Mettiamo a tua disposizione animatori, ballerini, Dj, musicisti, artisti e spettacoli per intrattenere e divertire alla grande tutti i tuoi ospiti.
Scopri come organizzare una Cena di Natale Aziendale divertente e originale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *