ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

Gestionale per matrimoni

Per la maggior parte delle giovani coppie, si tratta del primo matrimonio da organizzare ed è per questo che non sanno da dove cominciare. Il più delle volte il budget non è elevatissimo e si ritrovano a non poter sostenere il costo di un wedding planner che aiuti nella gestione di preparativi. Per far fronte a questa esigenza, una società del tutto innovativa, nel lontano 2008 ha deciso di investire su un’applicazione che potesse aiutare questi promessi sposi a convolare a nozze. Scopriamo insieme di più.




Un gestionale per i matrimoni

Per evitare di ridursi all’ultimo con i preparativi per il Grande Giorno, la maggior parte delle coppie prova a tenere il conto di tutti i dettagli riguardanti le loro nozze su fogli volanti.




Per far fronte a questa problematica, nascono delle applicazioni che sembrano essere dei veri e propri gestionali che ti aiutano ad appuntare, scegliere i fornitori ed assegnare i tavoli agli invitati, senza il rischio di farsi sfuggire qualche parente con cui non hai molto a che fare.

Sono tante le app, la prima che mi viene in mente è di sicuro è Matrimonio.com che ti permette di avere sottomano una lista di aziende per il catering di tutta Italia, conoscere i wedding photographer puglia, Calabria e di tutte le regioni e dei cataloghi di vestiti da sposo e da sposa sempre aggiornato per non perderti nessuna novità in ambito della moda.




È come avere una sorta di wedding planner totalmente gratuito, che non ti lascia solo in nessun momento della vita e che ti aiuta ad ottimizzare al meglio il budget a disposizione.

In più, alcune applicazione consentono un concorso con premi in denaro da aggiungere come quota alla somma a disposizione.

E per le foto?




Se invece vuoi avere le foto del tuo ricevimento in diretta, senza chiederle a ciascun invitato e ritrovandosi la propria app di messaggistica intasata di messaggi e media da scaricare, ci sono alcune applicazioni che ti permettono di realizzare un album fotografico in tempo reale.

Esse permettono ai tuoi invitati di caricare i propri scatti su questa piattaforma, molto simile ad un social network.

Gli sposi non dovranno far altro che creare il proprio album di nozze online, condividerne il codice tra gli ospiti ed infine, aspettare che gli invitati condividano le proprie immagini.




Si possono aggiungere dei filtri per rendere le tue foto più divertenti e soprattutto potrai pubblicarle su un proiettore durante il banchetto nuziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *