ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Gruppo Polaris: presentazione consulenza aziendale

Gruppo Polaris è una struttura multidisciplinare che si occupa di formazione, sicurezza e medicina del lavoro, sistemi di gestione, certificazioni ambientali ed energetiche, analisi di laboratorio.

Il gruppo ha fatto realizzare una nuova presentazione aziendale per mostrare come un’azienda riesca a ridurre i costi e massimizzare l’utilizzo delle proprie le risorse adottando il modello di consulenza proposto




Il Gruppo Polaris assiste, offre consulenza e supporta le Aziende nella gestione della sicurezza del lavoro. Con software sviluppati ad hoc vengono gestite enormi quantità di dati e mantenuto un notevole livello di integrazione tra tutte le figure coinvolte.

All’interno del canale YouTube aziendale il Gruppo sta utilizzando questi video secondo un piano editoriale che ne prevede la pubblicazione periodica e in futuro la piattaforma verrà impiegata anche per la pubblicazione di video tutorial




ideo_aziendale_gruppo_polaris

Il portale web di Polaris permette di gestire, dopo averlo acquisito, il materiale documentale cartaceo, passato e futuro, di ogni azienda, diventando un vero e proprio archivio informatico consultabile in tempo reale, dall’azienda e dai consulenti del Gruppo..
Un sistema che agisce in tempo reale, configurato e personalizzato per ogni attività produttiva in funzione della politica scelta dall’ azienda.
L’invio periodico di avvisi dettagliati e il supporto diretto di un professionista reale riescono a tenere sotto controllo criticità e scadenze.

Come nei casi di documenti, valutazioni dei rischi, consegna DPI, manutenzione macchine e impianti, cambi di mansione, neo assunti, piani di formazione, archiviazione attestati, visite mediche in scadenza

All’interno del gruppo Polaris ci sono laboratori per analisi microbiologiche chimiche, fisiche, e alimentari, per dare supporto alle imprese attraverso interi processi industriali

ideo_aziendale_gruppo_polaris

L’imprenditore viene così alleggerito e sollevato dalle molteplici incombenze burocratiche, tecniche, organizzative e legislative che sempre più spesso assorbono risorse e rallentano lo sviluppo dell’Azienda. In questo modo potrà dedicare maggiori energie per capire come promuovere la propria azienda




Nei video aziendali viene mostrato come siano garantiti supporto e assistenza in caso di controlli ispettivi e come vengano effettuati audit periodici con competenza, riservatezza ed etica.

Il Gruppo Polaris si occupa di formazione circa la prevenzione dei rischi, contando sua squadra di docenti composta da professionisti con esperienza decennale

Inoltre segue l’azienda nel campo della Medicina del lavoro con medici specialisti e collaboratori sanitari qualificati.
Il datore di lavoro viene seguito e aiutato in tutti gli adempimenti tecnici, sanitari e burocratici per la tutela della salute dei propri dipendenti

La produzione video dei filmati promozionali è stata seguita da Giuseppe Galliano Studio

Giuseppe Galliano Studio
C.so Cavallotti 24
28100 NOVARA ITALY
www.giuseppegalliano.it