ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

I fiori da regalare alla nascita

Vi sono fiori per ogni occasione, quelli più adatti per festeggiare una laurea, un compleanno, una riconoscimento al lavoro con avanzamento di carriera, una vittoria sportiva, un premio artistico, dei novelli sposi e vi sono anche quelli per festeggiare la nascita. Si tratta di esaltare un momento di totale bellezza, delicatezza e amore. Non è lo stesso amore di due innamorati ma comunque è un magico affetto. E dunque, quali sono i fiori più adatti? Scopriamolo insieme.

I fiori da regalare alla nascita: i classici

Si possono individuare due categorie di mazzi di fiori, per festeggiare una nascita. Partiamo con la prima, indicando alcune possibili combinazioni per creare un mazzo di fiori che sia classico e sempre giusto. Con l’attributo classico, in realtà di vuole intendere un mazzo che rimanga sempre raffinato, elegante e che faccia fare una bella figura a chi lo porta ai neogenitori. Si parte con un mazzo di rose bianche, si possono anche avere mazzi di gigli bianchi che risultano ancora più raffinati, si possono abbinare rose di colore rosa a gigli bianchi, oppure si possono scegliere tulipani rosa. Anche i garofani si possono aggiungere al mazzo con i gigli e le rose, oppure si può scegliere di regalare un’orchidea bianca. Se la nascita è lontana, ci si può rivolgere a chi si occupa di spedire fiori all’estero.

I fiori da regalare alla nascita: creatività

Se invece si preferisce optare per un mazzo più sbarazzino, sempre d’effetto però con un’energia meno tenuta ma più creativa, allora si può scegliere di regalare ai neogenitori un mazzo di rose tutte colorate, oppure un bel mazzo di girasoli, simbolo della luce del sole. Si hanno anche allegri mazzi con gerbere colorate oppure si possono scegliere i cesti. Questi ultimi possono avere fiori diversi al loro interno e si può anche creare un cesto con un’alternanza di fiori e frutta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *