ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Il nuovo progetto di Meraki e Chicco: Chi sono i due rapper

Novità sulla scena di Roma: fuori su YouTube “La Cura”, di MerakiBKM e Chicco, con mix e master di Delay. Due stili e due città si fondono in un pezzo che prende le sonorità trap su uno sfondo chill e va oltre gli stereotipi. Cercalo su Songr oppure ASCOLTA ORA

Edoardo Capriotti, in arte Meraki, classe 2002, della periferia romana di Montespaccato. Si avvicina alla musica per gioco, scrivendo freestyle con gli amici in casa: i suoi testi, più ricercati di quelli degli altri, lo spingono nel 2017 a fare un passo in più. Da quel momento la stanza diventa un piccolo studio. Abbina il flow alla musicalità, cercando di dare un tocco conscious a sonorità che ricerca tra la trap e il soul. Tra gli artisti delle sue playlist si trovano Mezzosangue e Izi.

Federico La Rocca, in arte Chicco, nasce nel 2001 e cresce a Salerno nel quartiere Torrione. Inizia a suonare la chitarra, ispirato da Shakey Graves e Mac Demarco, dando spazio alla scrittura e al canto. Lo arricchisce la varietà di generi musicali racchiusi in Mac Miller. Il risultato è uno stile eclettico, che si adatta a vari generi musicali. Tramite delle conoscenze in comune si trasferisce a Roma e conosce Meraki, con cui inizia a collaborare nell’estate 2020.“La Cura” è solo l’inizio di un progetto più grande: in arrivo il mixtape intitolato “RMSA” da scaricare anche su Songr.

INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *