ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

La medicina estetica contro l’invecchiamento cutaneo

Con il passare degli anni, con l’aumento dell’età anagrafica, il corpo cambia, così pure il viso e la nostra pelle. Compaiono i normali inestetismi dovuti proprio all’invecchiamento cutaneo ma non tutti li gradiscono. Quando tali inestetismi sono causa di stress, depressione, malcontento, è opportuno ripristinare un’armonia con il proprio corpo e la propria pelle, ricorrendo agli specialisti della medicina estetica verona.

Il filler STYLAGE 

Il filler STYLAGE è un filler a base di acido ialuronico integrato con anti ossidanti naturali, prodotto dai Laboratori VIVACY. Si tratta nello specifico di un gel monofasico, il quale è in grado di ridurre notevolmente l’effetto dell’invecchiamento cutaneo. Si utilizza per riempire le rughe, per correggere le labbra, per ripristinare i volumi, per idratare la pelle, per rimodellare il naso, ringiovanire il decolleté, le mani, il collo e correggere le orecchie.

Tipologia di trattamento

La tecnica che si utilizza in questo caso è quella lineare retrograda, la quale prevede l’utilizzo di un ago sottile o di micro cannule. Il filler contiene già un anestetico per cui non è necessario effettuare una anestesia locale. Anche se non si esclude la possibilità di applicare una crema anestetica mezz’ora prima del trattamento. Il gel non è permanente quindi la sua azione scompare lentamente con il tempo ma lo fa completamente. Ovviamente il gel è biocompatibile, quindi si adatta perfettamente alla pelle. La durata del risultato dipende da vari fattori, dal tipo di pelle del paziente, dal suo stile di vita, dalla tecnica utilizzata, dalla zona che si è andata a trattare con il filler.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *