ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

Pam Panorama inaugura a Milano il temporary store

Pam prosegue le celebrazioni per il trentesimo anniversario dei suoi marchi storici con l’apertura di un punto vendita temporaneo Pam Panorama presso la stazione Centrale di Milano.

Gruppo Pam

Pam: tutti i dettagli sul temporary store di Milano

Dopo l’esperienza di Torino, Pam replica a Milano l’apertura del temporary store Pam Panorama, nel quadro dei festeggiamenti per i tre decenni di attività delle sue private label più famose. Il punto vendita temporaneo è stato ospitato all’interno della stazione Centrale della città dal 7 agosto al 7 ottobre; all’interno del pdv sarà possibile trovare un area “Food to go”, dove sarà possibile acquistare diverse tipologie di menu, sia più caloriche, come “Il Goloso”, sia più amiche della linea, come “Benessere”. Vera protagonista dell’evento è stata tuttavia la grande varietà di linee di prodotti create da Pam, a partire da Semplici e Buoni, linea dedicata a chi soffre di intolleranze alimentari (come glutine e lattosio) oppure è alla ricerca di alimenti senza zuccheri aggiunti, poveri di grassi e ricchi di fibre. Spazio inoltre anche a chi segue un’alimentazione vegana o vegetariana con la linea BIO Pam Panorama. “L’apertura del Temporary Store di Milano – ha affermato per l’occasione l’AD della società Gianpietro Corbari – conferma la vocazione all’innovazione della nostra insegna”. In tal senso, l’iniziativa segue un obiettivo ben specifico, ovvero quello di “accompagnare i nostri clienti anche lontano da casa trasmettendo loro quei valori di eccellenza, italianità e accessibilità che ci contraddistinguono”. L’apertura del temporary store, prosegue l’Amministratore Delegato, è inoltre un modo di celebrare “un anno particolarmente significativo per le nostre private label che spengono le 30 candeline“.

Gruppo Pam: oltre 60 anni di storia

Per Gruppo Pam tutto ha inizio negli anni ’50, quando la società apre a Padova il primo supermercato. Da allora, grazie ad un modello operativo che fa dei propri punti di forza la qualità e la convenienza dei suoi prodotti, riflesso nell’acronimo “più a meno”, ha saputo conquistarsi la fiducia dei consumatori ed espandere il proprio business sul territorio italiano. I punti vendita di Gruppo Pam, guidato da Arturo Bastianello, sono infatti oggi presenti in diverse regioni: Liguria, Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Veneto, Umbria, Emilia Romagna, Lazio e Abruzzo. Attenta alle esigenze del cliente, nel corso degli anni ha sviluppato una vasta gamma di linee di prodotti studiati per accompagnare ogni giorno la spesa di chi segue un’alimentazione vegetariana o vegana, oppure soffre di intolleranze alimentari. Fanno parte oggi della grande famiglia del Gruppo Pam i supermercati PAM e PAM local, gli ipermercati Panorama, i discount In’s e il network di punti vendita in franchising.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *