ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

Perche scegliere di fare una crociera ai caraibi!

Vi state davvero chiedendo perché scegliere una crociera ai caraibi?

Non vi bastano le acque cristalline, le spiagge bianche dalla sabbia finissima, la natura particolarmente rigogliosa e paesaggi con meravigliosi colori da togliere il fiato? Queste e molte altre magie sono regalate a chiunque propenda a prenotare una crociera ai Caraibi. Una miriade di isole e isolotti, sempre diverse. Il paradiso è ancora qui, nonostante gli ultimi terribili uragani che hanno flagellato la zona.




Anzi, proprio in virtù di questo, è ancora più conveniente prenotarne una in questo periodo, con l’esperienza di una vacanza di lusso, in totale relax per visitare luoghi da sogno indimenticabili.

A bordo di una nave da crociera si viaggia di notte mentre di giorno ci si rilassa, si scende a terra e si va ogni volta alla scoperta di una nuova spiaggia. Non mancano le visite ai villaggi caraibici dalle case a tinte pastello e lunghe soste per poter vivere fino al tramonto tutta la magia del luogo.

Ricordiamo anche una cosa importante: per tutte le crociere ai Caraibi non serve neppure il passaporto, è sufficiente infatti la carta di identità valida per l’espatrio.

Ci sono tanti itinerari e le compagnie principali per fare una crociera ai Caraibi sono la Royal Caribbean, Costa Crociere e MSC Crociere, tra le più apprezzate nel nostro bel Paese. Ognuna di loro copre praticamente tutte le mete imperdibili. Come La Romana, nella Repubblica Dominicana, rinomata per le sue spiagge; o l’Isola Catalina, un’area naturale protetta molto esclusiva; poi si toccano le isole di St. Kitts, Antigua e Martinica. Non possono mancare la visita a Santo Domingo e le tappe per scoprire le celebri Barbados e Saint Lucia.




Scenari mozzafiato vi aspettano alle Bahamas con Nassau, Grand Bahama, e le isole Cayman, per spingersi fino all’avventuroso Honduras, in Belize, sulla Costa Maya e a Cozumel in Messico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *