ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

Personalizza il tuo brand: come fare

Per lanciare un brand sul mercato o per far sì che esso abbia una continua visibilità occorre agire tramite scelte di marketing mirate. La comunicazione del proprio brand è fondamentale per conferirgli identità riconoscibile, all’interno del target di clienti e del mercato, in cui sono presenti anche altri concorrenti. Come fare per ottenere tutto questo? Vediamo di seguito un importante suggerimento.

Tovagliette personalizzate

Un ristorante oppure un pub, un’osteria, un locale possono agire tramite una comunicazione diretta e non convenzionale. Le tovagliette personalizzate plastificate sono un oggetto semplice e rapido per poter comunicare il proprio brand, in maniera incisiva. La presentazione della tovaglietta è la prima cosa che può colpire il cliente quando si siede ad un tavolo di un locale, per cui si tratta di un elemento immediato ma funzionale per agganciarlo.

Come possono essere le tovagliette

Le tovagliette personalizzate plastificate possono risultare come lo desidera il cliente, le scelte possibili infatti sono diverse. Le tovagliette possono avere un formato 29,7 x 42 cm con stampa a 4 colori sul fronte, la tovaglietta è da 0,4 mm di spessore a finitura opaca. E’ a discrezione del cliente la possibilità di personalizzare le tovagliette con stampe che riportino il logo del ristorante oppure con una scritta per occasioni particolari o per un evento specifico del locale. L’ordine può essere fatto anche online con consegna gratuita. Non perdere l’occasione quindi, per realizzare la promozione del tuo brand in modo semplice ma efficace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *