ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Rambla Records, l’etichetta discografica degli Anderblast gestita da Virus T Studio e la loro scalata al successo

Il progetto Anderblast nasce dall’idea di Phill Guidetti e Ricky Lugli, due dj che vantano una lunga collaborazione producendo musica con vari pseudonimi fino a lanciare questo progetto nel 2013, in cui investono tutta la loro passione per la musica e la voglia di arrivare a raggiungere un successo maggiore.




Con il progetto Anderblast, i due artisti decidono di creare l’etichetta discografica Rambla Records, gestita da Virus T Studio con l’attivo tracce rilasciate sulla label ad importante Djs e upcoming producers del panorama internazionale come Jp Candela e T78 e tanti altri.

Luglio e Guidetti hanno visto i propri pezzi suonati nei più importanti palcoscenici internazionali come Tomorroland in Belgio o Pacha di Ibiza.

Il successo del duo non tarda ad arrivare, riescono a pubblicare alcuni brani sotto varie etichette discografiche come Big & Dirty, Cloud9, Flamingo e Moganga e ottengono il supporto di grandi nomi del panorama dell’EDM come David Guetta, Fedde le Grand, Afrojack, Dimitri Vegas & Come Mike e tanti altri.

Inoltre, non possiamo non citare la collaborazione con la prestigiosa Size Records di Steve Angello. Una crescita che ha visto gli Anderblast imporsi nel settore.




Virus T Studio, compagnia specializzata in management e promozione discografica

Virus T studio è da oltre 20 anni in attività nell’ambito della musica Dance, è una compagnia di management, placement, promozione, label, programmazione Radio e studio di registrazione.

Offre servizi di qualità grazie agli strumenti digitali e analogici tecnologici di ultima generazione, tra le prestazioni offerte ci sono quelle di produzione, registrazione, mix e mastering.

La struttura in cui è ospitato lo studio è unica all’interno della Repubblica di San Marino per le soluzioni tecniche adottate in sede di costruzione, composta da sala regia, sala ripresa e ufficio.

Gli ambienti sono accoglienti, completamente insonorizzati e trattati acusticamente per assicurare un ascolto ottimale con tempi di riverberazione perfetti.

Durante la propria attività, Virus T Studio ha realizzato più di 1000 motivi, ha prodotto importanti Dj’s e marchi importanti e famosi anche a livello internazionale tra cui: David Guetta, Tiesto, Robbie Rivera, Nari&Milani, Delayers, Maurizio Gubellini, ect…

Inoltre, ha stabilito relazioni molto importanti con le case discografiche più accreditate e famose sul mercato come Be Yourself Music, Spinnin, Armada, Axtone, Size, Universal, Sony.




Tutti gli artisti che si rivolgono a Virus T Studio riescono a ottenere dei contratti importanti grazie al lavoro di management offerto dall’attività, i risultati ottenuti sono sempre più che soddisfacenti, così come la scalata al successo.

Per cui, se siete dei cantanti emergenti e volete avere il supporto di professionisti del settore in grado di garantirvi servizi di qualità e risultati professionali, la Virus T Studio è la scelta giusta.

Tutti i servizi sono mirati a promuovere l’artista, supportandolo negli aspetti tecnici della produzione musicale fino alla promozione della sua immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *