ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

XIV Annual Meeting – International Meeting of Computer Aided Implantology Academy

Il Dott. Giuseppe Spinelli, Direttore del reparto di chirurgia maxillo facciale dell’AOU Careggi di Firenze, è stato presente all’International Meeting of Computer Aided Implantology Academy in qualità di relatore sul tema “Research and Clinical Applications”.
In particolare, “New technologies in Maxillo Facial surgery: update” è stata la discussione da lui condotta durante il XIV incontro annuale del Meeting of Computer Aided Implantology Academy, presso l’Auditorium CTO Careggi, Firenze, evento che è tenuto il 15 e 16 novembre 2019.




Giuseppe Spinelli, chirurgo Maxillo Facciale specializzato nel trattamento chirurgico delle patologie del viso e del collo esegue interventi di chirurgia rigenerativa ed estetica , di chirurgia oncologica sia demolitiva che ricostruttiva, Chirurgia orale, Chirurgia ortognatica e malformativa applicando le più innovative tecniche mini invasive, come endoscopia e micro Chirurgia, in modo tale da poter consentire, al paziente, il recupero post-chirurgico più rapido possibile.




Una volta eseguita la diagnosi, a seguito di un’accurata visita specialistica presso l’ambulatorio di Firenze, di Catania o di Palermo, il Dott. Spinelli indica la tipologia di trattamento più idonea al caso specifico, che mira ad ottenere il risultato migliore cercando di assecondare le aspettative del paziente. È bene precisare che tutti gli interventi che il chirurgo maxillo facciale esegue hanno lo scopo di migliorare sia la funzione che la morfologia ( estetica) intervenendo sia sulle ossa facciali che sui tessuti molli del viso e del collo.




Il Dott. Spinelli pone al centro il paziente, con le proprie aspettative di ordine fisico e psicologico, così da metterlo nella condizione di affidarsi alle sue cure e di scegliere la soluzione più idonea a risolvere il proprio problema.

Grazie al know-how acquisito, alla grande esperienza e ai numerosi traguardi raggiunti, il Dott. Spinelli rappresenta una speranza concreta per tutti coloro i quali sono affetti da un disturbo, sia acuto che cronico, che mina la propria qualità della vita, il proprio benessere e la salute, soprattutto nei casi oncologici e traumatologici.




Dal più semplice trattamento di chirurgia facciale al più complesso intervento per la rimozione di tumori facciali, la professionalità del chirurgo maxillo facciale garantisce il raggiungimento del risultato migliore per le aspettative e le possibilità del paziente: lo confermano i numerosissimi feedback delle persone che si sono sottoposte alle sue terapie, che hanno potuto riprendere il corso della propria esistenza con ottimismo e fiducia a seguito di un intervento migliorativo e mini invasivo, che ha cambiato radicalmente le prospettive di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *